Cerca
Close this search box.

Ag. Giaccherini: ”Corvino mi ha chiamato? Sono io che chiamo lui”

''Noi vogliamo rimanere, ma poi vedremo l'evoluzione del mercato''

Furio Valcareggi, agente di Giaccherini e Zerbin, è stato intervistato da Radio Marte: ”Giaccherini a livello di minutaggio ha giocato troppo poco. Quando ha giocato ed ha segnato pure. Cosa vogliamo quest’anno?Ovviamente, giocare di più, ma è normale come cosa. Il Napoli lo ritiene incedibile come lo scorso inverno quando Juventus e Roma hanno cercato Emanuele. E’ dura giocare in questo Napoli, i tre attaccanti azzurri sono una cosa rara. Noi vogliamo rimanere, poi quest’estate vedremo cosa accadrà quest’estate. Mi piace tantissimo Meret e secondo me può giocare già titolare nel Napoli. Reina è uomo importante nello spogliatoio, ma Meret è un grande giovane portiere. Il preliminare? Il Napoli andrà avanti perchè è una squadra forte. Corvino mi ha chiamato per Giaccherini? Ho chiamato io loro, ma vediamo l’evoluzione del mercato che è appena iniziato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.