Cerca
Close this search box.

Ag. Giaccherini: “Con Ancelotti avrebbe giocato almeno 20 partite”

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di RMC Sport Live Show

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di RMC Sport Live Show:

“Giaccherini è uno dei giocatori più sottovalutati d’Italia ma quando c’è da fare la prestazione viene sempre fuori. La SPAL lo voleva ma il Chievo Verona non lo vende Giaccherini. Il Chievo vuole salvarsi e Giaccherini non lo possono vendere. Sarri ha fatto tanti danni per Giaccherini, con tutto l’affetto possibile per l’ex tecnico del Napoli. Emanuele con Sarri ha smesso di giocare e così quando si è presentato il Chievo Verona abbiamo accettato. Giaccherini ha firmato un contratto di tre anni e mezzo in cui avevamo messo in conto anche una possibile retrocessione. Avevamo già un programma molto chiaro al momento della firma. Il rammarico è che se Giaccherini fosse rimasto a Napoli con Ancelotti avrebbe giocato almeno 20 partite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.