Cerca
Close this search box.

Ag. Floro Flores: “Antonio aspetta una società che lo metta al centro del suo progetto”

“Parma piazza gradita a Floro Flores? Sono tutte piazze gradite, purché attorno ad Antonio ci sia un progetto”. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb pensieri e parole di Paolo Palermo, agente dell’attaccante dell’Udinese Antonio Floro Flores. Palermo spiega poi il concetto di ‘progetto’, ovvero “giocare con continuità ed essere gratificato moralmente da chi gli sta intorno, principalmente dall’allenatore”.

“Attorno ad Antonio – continua l’agente – si fa un gran parlare, ma di concreto attualmente non c’è nulla.
Non lo ha riscattato il Genoa, che avrebbe potuto farlo… nel mercato non si capisce niente. Eventuali richieste e proposte, le andremmo a valutare soltanto se si verificassero. Comunque aspetto che mi chiami l’Udinese. Io e il ragazzo siamo fiduciosi perché – conclude – la famiglia Pozzo sa lavorare”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.