L’intermediario Ulisse Savini: “Icardi ed il Napoli sono stati molto vicini, De Laurentiis offrì 70 milioni. Foket piace a Sarri ma c’è la concorrenza dell’Atalanta”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l'agente Fifa Ulisse Savini

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l’agente Fifa Ulisse Savini. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Atalanta è molto interessata al belga Foket però anche il Napoli è molto forte. A Sarri piacciono molto i giocatori di spinta e Foket è proprio uno di questi, avrebbe molto da imparare sulla fase difensiva però è molto forte su quella offensiva. Secondo me la firma di Mertens esclude abbastanza la trattativa tra Keita ed il Napoli. Keita deve stare vicino alla porta e poteva magari sostituire il belga come falso 9. Lui è in scadenza 2018 e molte squadre in Italia lo vogliono. Il Napoli è andato molto vicino a prendere Icardi, l’offerta è andata vicina ai 70 milioni di euro, poi è intervenuta la dirigenza dell’Inter ed ha dato delle rassicurazioni al giocatore”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.