Ag. Fifa, Durante: “Mondiali alle porte e stadi non pronti. Insigne in Brasile sarebbe un campione ma purtroppo …”

Brasile sull'orlo di una crisi economica, Mondiali saranno un danno più che un vantaggio"

L’agente Fifa Sabatino Durante, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Gli stadi in Brasile sono in grave ritardo. Alla fine, con fatica, saranno più o meno pronti. Questa competizione è costato tantissimo, più di quanto ipotizzato. C’è un gravissimo ritardo culturale oltre che politico. Ci lamentiamo dei nostri politici, qui è peggio. È aumentato tutto per noi “gringos”, il Brasile avvertirà i costi del Mondiale tra qualche mese. Insigne ai Mondiali? Se giocasse in Brasile farebbe sfracelli. Non vorrei essere nei panni di Prandelli. C’è anche Cassano tra gli attaccanti a disposizione. La sensazione, purtroppo, è che Lorenzo verrà tagliato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.