In occasione della presentazione di Calaiò e Armero, il ds del Napoli Riccardo Bigon ha speso alcune parole per Federico Fernandez (23). Il difensore argentino ha finora trovato poco spazio tra le fila dei partenopei, ma il suo valore non è in discussione secondo le parole del dirigente partenopeo: “Per Fernandez non ho bisogno di segnali, è un giocatore di livello internazionale e può considerarsi un titolare al pari dei compagni”. Per commentare le parole di Bigon, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Gustavo Goni, agente del difensore in forza al Napoli.
Bigon ha elogiato Fernandez, qual è il futuro del tuo assistito?
“Le parole del ds fanno piacere, ma il futuro del difensore dipende dal Napoli. E’ il club azzurro che deve prendere la decisione definitiva”.
In passato si era parlato di prestito.
“Ad oggi sembra una pista difficile, il Napoli ha bisogno di difensori validi come Federico per il prosieguo della stagione”.
Il Napoli si muove però su altre piste. Possibile un nuovo intervento, in quel caso lo spazio a disposizione per Fernandez sarebbe sempre di meno.
“Vedremo, da qui al 31 gennaio c’è tempo. La verità è che Federico vuole giocare, in caso di nuovi innesti valuteremo la situazione”.
In Germania si parla di Dortmund, Stoccarda e Hoffenheim sulle sue tracce.
“C’è qualche interesse ma non è nulla di concreto, al momento sono solo voci”.
Passiamo a Lisandro Lopez, difensore argentino dell’Arsenal de Sarandí. Inter e Milan sono sulle sue tracce, nessun aggiornamento?
“Piace tantissimo in Europa, ma dai club milanesi non ci sono state offerte. Sicuramente nel suo futuro c’è l’approdo nel Vecchio Continente, ma se ne riparlerà da giugno. Fino alla prossima estate resta in Argentina, ora non si muove”.
Fonte: Tmw
La redazione
F.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro