Cerca
Close this search box.

Ag.Fernandez: “Federico vuole il Mondiale, a Napoli solo se titolare”

"Nei prossimi mesi incontrerò Bigon e parlerò del futuro di Fernandez"

“Federico è felice in Spagna, la mia opinione è che Fernandez avesse bisogno della giusta continuità che a Napoli non aveva. Al Getafe sta lavorando per migliorare e i risultati gli danno finora ragione, è a un passo dall’Europa League e sarebbe felice di conquistare la qualificazione alla competizione continentale con la squadra spagnola”. Queste le prime parole dell’intervista rilasciata dall’agente di Fernandez, Gustavo Goni, alla redazione di Tmw.

Possibile il rientro a Napoli a giugno per restare in azzurro?
“Vedremo, ci sono tante situazioni da chiarire. Nei prossimi mesi incontrerò Bigon e parleremo del futuro di Fernandez. Per il rientro di Federico a Napoli c’è bisogno della garanzia che possa giocare da titolare, sia con Mazzarri che nel caso in cui dovesse arrivare un altro allenatore. La prossima stagione sarà importantissima per Fernandez, saremo a un anno dal mondiale in Brasile e vuole giocare la Coppa del mondo da titolare con la nazionale argentina”.

Mazzarri non ha puntato su di lui, Fernandez sarà ceduto se a Napoli dovesse restare l’attuale allenatore?
“Se Mazzarri non cambia idea, sarà difficile per Fernandez restare in azzurro. Federico in Spagna sta mostrando le sue doti, se non dovesse giocare da titolare in azzurro valuteremo la permanenza al Getafe oppure vedremo altre destinazioni”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.