Cerca
Close this search box.

Ag. Fernandez: “Difficile che resti con Mazzarri in panchina”

Questione sempre aperta. Manca sempre meno alla fine della stagione e gli interrogativi sul futuro diFederico Fernadez continuano ad essere tanti. Il difensore sta brillando nel suo prestito al Getafe, ma al termine del campionato dovrà fare ritorno al Napoli dove non mai riuscito a ritagliarsi il suo spazio. Per capire come come si potrà evolvere la situazione abbiamo raggiunto Gustavo Goni, agente dell’argentino classe ’91: “In queste settimane non abbiamo ricevuto nessuna chiamata dal Napoli. Non ho sentito il direttore sportivo Bigon ma loro conoscono quelle che sono le nostre idee”.

Quali sono le vostre intenzioni?

“Federico ha bisogno di giocare con continuità. Al Gefate sta dimostrando tutto il suo potenziale, ma è chiaro che per continuare a crescere ha bisogno di essere impiegato con costanza”.

Quella costanza che con Mazzarri non ha mai trovato. La conferma del tecnico allontana la sua permanenza al Napoli?

“Come ho detto, la nostra idea è quella che Federico debba giocare. Il prossimo anno porterà ai Mondiali in Brasile ed è chiaro che Fernandez voglia arrivarci al meglio per fare bene con la nazionale argentina. Mazzarri gli ha sempre preferito altri giocatori, sarebbe difficile trovare spazio se dovesse restare lui sulla panchina del Napoli”.

A Fernandez piacerebbe restare al Getafe?

“Si è trovato molto bene in Spagna, In estate faremo le nostro valutazione, sicuramente il Getafe potrebbe essere una soluzione gradita”.

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.