Cerca
Close this search box.

Ag. Fekir: “Il Napoli si è inserito tardi, Nabil aveva già dato la sua parola al Betis”

Le parole dell'agente dell'ex Lione

Hatem Rezigui, agente di Nabil Fekir, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale olympique-et-lyonnais.com, per commentare l’addio del giocatore dal Lione per approdare al Betis: “Per motivi personali Nabil voleva lasciare l’Olympique Lione. Nutre grande ammirazione per il suo allenatore, lo adora. Vuole bene ai compagni, è grato al presidente, ma era mentalmente stanco e aveva bisogno di un nuovo ambiente. Lunedì 22 luglio mi ha chiamato così per dirmi che aveva preso la sua decisione e che aveva dato la sua parola al Betis. Non è un mercenario. Se avesse voluto sarebbe andato in un club più blasonato, avrebbe potuto chiedere al Betis una settimana di tempo in più e magari poi avrebbe firmato col Napoli o con l’Atletico Madrid. Invece è stato di parola, ha mantenuto i suoi principi morali a differenza di molti, nonostante l’interesse di società ben più importanti del Betis. Ora lo vedo molto motivato, sa cosa vuole e ha tanta consapevolezza delle proprie qualità. Nella Liga potrà fiorire, ne sono convinto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.