Ag. Fabian Ruiz: “Stagione ottima per lui. E’ calato al di là della posizione in campo”

L'agente del centrocampista spagnolo fa un bilancio della prima stagione in azzurro del suo assistito

Intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente di Fabiàn Ruiz Rodolfo Oribe ha fatto il suo personale bilancio della stagione disputata dal suo assistito, la primissima in azzurro: Credo che Fabiàn abbia fatto un’ottima prima stagione, considerando che si è trovato a giocare in una nuova squadra ed in nuovo campionato. Credo che questa stagione lo abbia fatto crescere molto.

Sull’approdo in Nazionale maggiore, al cui primo appuntamento ha dovuto rinunciare forzatamente a causa di una influenza: “Nazionale maggiore? È arrivata la sua seconda convocazione, speriamo che adesso possa esordire dopo aver dovuto saltare la prima chiamata a causa della febbre.

Infine una parentesi sulla sua posizione in campo, da tanti considerata errata e provocatrice del suo calo di rendimento: “Posizione in campo? Non credo che abbia influito nel suo momento di forma, ha avuto un leggero calo di rendimento indipendente dalla sua posizione in campo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.