Cerca
Close this search box.

Ag.Fabian: “Il rinnovo era quasi fatto, ma ora è in stand-by”

Lo spagnolo ancora lontano dal rinnovo

Una lunga intervista di Alvaro Torres, agente di Fabian Ruiz, che ha parlato a Goal.com del futuro del centrocampista iberico. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Fabian è importante per il Napoli e credo che lo sarà ancora di più importante per molti altri anni nella Selección.

NAPOLI – “È contento e ha voglia di vincere dei trofei. Il rinnovo era stato programmato, ma è in standby da tempo e non ci sono stati passi avanti. Al termine della stagione avrà due anni di contratto”.

EUROPEO – “Ci sarà e saranno una vetrina ottima per lui. Non vede l’ora. È già stato il migliore giocatore degli Europei Under 21 e ha l’obiettivo di essere uno dei migliori anche di Euro 2020”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.