Cerca
Close this search box.

Ag. Elmas: “Non è stato facile portarlo al Napoli, ma gli azzurri hanno preso un predestinato”

A TMW parla l'intermediario dell'operazione che ha portato la stellina macedone alla corte di Ancelotti

Eljif Elmas è stato il terzo di quattro colpi del mercato estivo azzurro da poco terminato. Il giovane macedone ha appena diciannove anni, eppure in patria è già una stella. Secondo molti addetti ai lavori, compreso George Gardi, è un assoluto predestinato pronto a diventare un futuro campione. Gardi, che ha lavorato da intermediario nella trattativa per portarlo al Napoli, ne ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, spiegando che non è stato semplice mandare in porto l’affare: “Non è stata una trattativa facile e ha necessitato di molta partecipazione affinché andasse a buon fine. Secondo me è un predestinato, mi pare si stia ritagliando la giusta fiducia dell’ambiente. E’ un giocatore duttile, nella penultima partita con la Macedonia ha giocato addirittura come seconda punta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.