Ag. Edera: “Napoli? Non dico niente perché si possono creare fraintendimenti. De Laurentiis punti su giocatori campani”

Beppe Galli, agente di Edera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si gonfia la rete" su Radio Crc

Beppe Galli, agente di Edera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si gonfia la rete” su Radio Crc.: “Edera al Napoli? Non dico niente perché si possono creare fraintendimenti. Pezzella può andare sicuramente in grandi club. Tengo al Napoli, mi farebbe piacere che De Laurentiis spendesse molto per comprare giocatori campani, che sono davvero forti e sarebbero attaccati alla maglia. Non so se il Napoli voglia prendere Edera, ma è un ottimo profilo e sta bene al Torino. Pezzella anche lo è, è un ragazzo dal potenziale grandissimo. Ha bisogno, come tutti i giovani, di un periodo di rodaggio e deve prendere coscienza delle sue potenzialità, ma tra un anno potrà giocare in ogni grande club”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.