Ag. Di Lorenzo: “Vedere Giovanni con la Nazionale mi ha emozionato”

Importanti dichiarazioni riguardanti Di Lorenzo

il procuratore di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Di Lorenzo poteva essere un rischio, per chi non conosceva il ragazzo, ma il calcio è semplice. Se il giocatore ha qualità, giocherà bene nella nuova squadra, perchè alzandosi il livello l’atleta ha la possibilità di esprimersi al meglio. Giovanni non ha subito il contraccolpo della piazza, perchè non si scompone di fronte a situazioni belle e brutte. Nazionale? Mi sono emozionato a vederlo con la maglia azzurra, così come successo con Biraghi, anche lui mio assistito. Entrambi hanno siglato un assist e hanno un percorso simile. Sempre bello vedere come il lavoro ripaga. Europeo? Ha la testa alla prossima partita, non deve guardare troppo oltre. La chance per giocarlo arriverà solo se pensa partita dopo partita, se non si entra in quest’ottica il traguardo si allontanerebbe sempre più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.