Cerca
Close this search box.

Ag. Dezi: ”Jacopo è seguito da molti dirigenti di Serie A. Per vincere, il Napoli non deve vendere Mertens”

''Sarei contento delll'arrivo di Szczensy. Ci vogliono alternative importanti''

Diego Nappi, procuratore di Dezi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: ”Il rinnovo di Mertens? Quando ci sono contratti importanti ci vuole un pò di tempo, perchè bisogna lavorarci tanto. Il Napoli sta giocando il miglior calcio e per mantenere questa forza bisogna che rimangano tutti i migliori giocatori. Szczensy? Per vincere bisogna avere dell’alternative importanti quanto i titolari e quindi sarei contento del suo arrivo. Dezi è cresciuto tanto in questi anni e spero che l’anno prossimo giochi in serie A; molti dirigenti della massima serie lo stanno seguendo. Scambio Keita-Mertens? Keita è fortissimo, ma non venderei Mertens. Il belga è tanta roba ed è ancora di un livello superiore rispetto all’attaccante della Lazio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.