Cerca
Close this search box.

Ag. De Sanctis: “Merita la convocazione in Nazionale”

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Federico Pastorello, procuratore di De Sanctis e di Giuseppe Rossi. “De Sanctis e Rossi sono due persone a me vicine, perché li seguo entrambi. Nella sfida che vedrà coinvolto il Villareal e il Napoli non saprei per chi tifare! Morgan e Giuseppe sono due ragazzi che stanno facendo benissimo nelle rispettive squadre. Sono affezionato alle sorti del Napoli, ma mi aspetto una bella partita perché entrambe le squadre praticano un buon calcio, offensivo. Il valore aggiunto del Villareal si concretizza sotto l’aspetto tecnico, nel Villareal appunto, si evince tecnica in tutti i reparti, ma l’agonismo e il fattore campo può essere importante più per il Napoli. Giuseppe Rossi fortunatamente è sempre convocato in Nazionale, anche se ultimamente trova sempre meno spazio. Per quanto riguarda invece De Sanctis mi sembrerebbe doveroso convocarlo anche perché nell’ambito di una scelta che coinvolge tre portieri sono dell’idea che un portiere d’esperienza sia necessario averlo in rosa, ma non perché gli attuali portieri non siano bravi, ma perché l’esperienza nel calcio serve. La strada è lunga, Morgan dimostra sempre partita dopo partita quanto vale e devo dire che non ne soffre di questa mancata convocazione, certo, per lui sarebbe un premio, sarebbe una consacrazione del suo mestiere però è contento del contratto con il Napoli. Dopo gli anni passati a Udine dove la città ha un approccio al calcio completamente diverso perché è una città riservata e discreta, l’arrivo a Napoli ha colmato questo vuoto che c’era stato in termini di calore, affetto e riconoscenza. Ogni volta che ci sentiamo non perde occasione per apprezzare Napoli, si è creato un bel feeling tra lui e la città. Il campionato potrebbe dare un’immensa gioia ai tanti tifosi del Napoli perché potrebbe permettere a questa squadra di entrare finalmente in Champions League, in più penso che se giocare l’Europa League determinerà una perdita di energia che andrebbe ad incidere sulle partite di campionato, preferirei concentrarmi sul campionato e sull’obiettivo Champions”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.