Cerca
Close this search box.

Ag. Ciano: “Per Camillo una squadra dove possa giocare da prima punta. Al Napoli consiglio Crimi come sostituto di Behrami”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Giuseppe Galli, il procuratore di Cammillo Ciano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Il futuro di Ciano? Stiamo parlando con Club di serie B a patto che lo facciano giocare da punta centrale, altrimenti non se ne farà nulla, non si parlava di Insigne quando giocavano insieme in primavera ma solo di Camillo, sarei contento se tornasse ad Avellino dove è stato benissimo a patto che giochi da attaccante e non da trequartista. Se mi ascoltasse Bigon dovrebbe prendere Crimi, un calciatore importantissimo con caratteristiche da centrale di centrocampo, all’inizio partirebbe in panchina senza problemi ma sicuramente si ritaglierebbe il suo spazio con un tecnico come Benitez. Sul valore di Berardi? Potenzialmente vale 30 milioni di Euro, ci farà divertire in futuro, il Sassuolo ha voluto tenerlo a tutti i costi anche se dal mio punto di vista andare alla Juventus l’avrebbe fatto crescere maggiormente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.