Cerca
Close this search box.

Ag. Castrovilli: “L’umiltà lo porterà lontano, il suo obiettivo è la Nazionale”

L'agente del calciatore viola ha parlato ai microfoni di Tuttosport

Michelangelo Minieri, agente di Gaetano Castrovilli, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Tuttosport:

Ho seguito la sua crescita nei due anni passati a Cremona e quello che ha dimostrato dopo l’approdo in A non mi ha sorpreso. L’impatto che ha avuto con la categoria è stato importante: si è calato con fisicità e talento oltre che con grande personalità. Ha sempre ricevuto tanti attestati di stima ma lui è sempre stato capace e bravo a farsi scivolare tutto addosso. L’umiltà, che è una delle sue caratteristiche, lo porterà lontano. Ha un contratto fino al 2024 con la Fiorentina. L’azzurro e l’Europeo sono due grandi obiettivi di Gaetano. Gli stimoli sono grandissimi al di là dello slittamento al 2021, anche se riconosco che lo spostamento in avanti della data della competizione potrebbe favorire ragazzi come lui che nel frattempo potranno aumentare la propria esperienza nel club“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.