Cerca
Close this search box.

Ag. Caputo: “Mai stato qualcosa di concreto con il Napoli. Fabio Cannavaro stava andando via”

Gaetano Fedele, agente di Ciccio Caputo del Sassuolo, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: “Caputo al Napoli? Non è mai esistita una reale ipotesi, la dichiarazione del presidente De Laurentiis ci ha fatto piacere, ma in realtà non c’è mai stato nulla. Il reparto offensivo del Napoli è più completo di altri. Ciccio sta facendo dei numeri veramente straordinari, al di là dei gol, lui è venuto fuori un po’ tardi. E’ stato veramente un peccato”.

Inoltre, Fedele, aggiunge: “Caputo è arrivato tardi, una bellissima storia da raccontare, in Nazionale è giunto a furor di popolo. Fabio e Paolo Cannavaro? Il calcio è fatto di episodi molto importanti. Fabio in una partita importantissima, marcò Benny Carbone e fece una grande prestazione, ma il giorno dopo doveva andare all’Acireale. Forse sarebbe diventato lo stesso Fabio Cannavaro con un percorso diverso, c’era Lippi come allenatore, nel calcio gli episodi sono importanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.