Cerca
Close this search box.

Ag.Cannavaro: “Che rammarico non aver chiuso la carriera a Napoli”

Nel giorno del ritiro di Fabio Cannavaro, il suo agente Gaetano Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva:

CARRIERA – L´unico neo è stata l´esperienza nerazzurra vissuta anche con qualche problema fisico, e poi c´è il rammarico di non aver potuto chiudere la carriera nella tanto amata Napoli. Lascia il calcio un grande uomo, un grande giocatore con caratteristiche tecniche non elevatissime ma con peculiarità fisiche, atletiche e umane fuori dal comune. Bisogna stringergli la mano ed è stato un piacere assisterlo nella sua carriera.

NAPOLI – C´era stato qualche contatto, siamo stati a volte molto vicini ma poi De Laurentis ha fatto altre scelte. Era una scelta di cuore che Fabio avrebbe fatto con grande affetto, poi si è aperta la porta di Dubai, un´esperienza di vita, e non c´è nessun rammarico, ma solo il ricordo delle grandi vittorie e delle grandi soddisfazioni come la coppa alzata al mondiale.

CLAUSOLA SUL RITORNO ALLA JUVE DA DIRIGENTE – Queste sono cose personali che si andranno a vedere in un secondo momento; la carriera di Fabio continuerà ancora nel mondo del calcio, e lui dimostrerà anche fuori di essere un campione.

MERCATO NAPOLI – Britos è un giocatore che il Napoli cercava da tempo, è un buon colpitore di testa e si può adeguare al modulo di Mazzarri. Mi congratulo col Napoli che sta cercando di prendere giocatori con esperienza internazionale ma che abbiano già conoscenza del campionato italiano.

 

La Redazione

C.T.

Fonte: Radio Sportiva

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.