Ag. Candreva: “L’Inter ha intenzione di tenersi stretto Antonio, solo Suning può spendere 100 milioni per Mbappè”

Intervistato da Il Messaggero, Federico Pastorello ha parlato del futuro di Antonio Candreva, ala dell'Inter

Intervistato da Il Messaggero, Federico Pastorello ha parlato del futuro di Antonio Candreva, ala dell’Inter e della nazionale italiana. “Ha ricevuto un’offerta importante dall’Inghilterra a fine gennaio. Credo che l’Inter abbia intenzione di tenerselo stretto, Antonio poi è molto contento di far parte della squadra che diventerà l’anti-Juve”. Una parola anche su Suning. “Il club nerazzurro è quello più interessante dove poter andare. Solo l’Inter, per esempio, potrebbe permettersi di spendere 100 milioni per Mbappé”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.