L’indiscrezione del momento è l’interesse del Paris Saint-Germain per Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro sarebbe finito nel mirino del sodalizio francese oltre che del Milan. Investire su di lui, tuttavia, sarebbe una spesa folle anche per un club dalle potenzialità economiche del PSG, se non altro per il solito discorso del FFP.
Questo è quanto dichiarato da Silvano Martina, agente di Gianluigi Buffon, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sicuramente Insigne è una bella personalità ed è un altro italiano che potrebbe fare bene nel club francese, ma a mio avviso si tratta esclusivamente di voci di mercato. Il PSG deve ponderare le proprie mosse e far fronte al solito problema del fair play finanziario. Per di più, il Napoli valuta Insigne 100 milioni, cifra decisamente esagerata per quanto nessun club in Italia riuscirebbe a far fronta a tale somma, all’estero due forse tre. L’unico giocatore che vale tanto è Koulibaly, non a caso dal Real Madrid è arrivata un’offerta di 130 milioni di euro.
Meret? Dopo l’errore con Arsenal in casa ha fatto molto parlare ma è un ragazzo che farà una carriera importante e in Nazionale sarà la vera concorrenza per Donnarumma. Può migliorare ed è pieno di talento questo è indubbio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro