E’ uno dei calciatori più chiacchierati in vista del mercato di gennaio: l’attaccante classe ’88 Wilfried Guemiand Bony sta impressionando mezza Europa grazie alle sue prestazioni con la maglia del Vitesse. Il bomber della Costa D’Avorio è già a quota 15 reti in Eredivisie in appena 14 gare, viaggiando ad una media realizzativa di una rete ogni 80ì. Il suo nome è stato accostato negli ultimi giorni a diversi club italiani – Napoli in primis – ma il suo agente, Dalibor Lacina, nega ogni contatto alla redazione di Tuttomercatoweb.
Dalibor, cosa c’è di vero in queste voci?
“Al momento davvero niente. Ho letto su diversi giornali di questo interesse del Napoli e della Roma, ma personalmente non siamo stati ancora contattati da nessun club italiani. Sicuramente Bony è un ragazzo che sta facendo parlare di se, sta facendo molto bene con la maglia del Vitesse ma sul suo futuro non c’è ancora nulla di certo”.
E’ vero che sul calciatori ci sono anche club di Premier League ?
“Questa è una fase molto delicata, non mi sembrerebbe corretto fare nomi. Sicuramente ci sono club inglesi che lo stanno seguendo, ma anche in questo caso non sono pervenute offerte concrete. Per il mercato di gennaio manca ancora qualche settimana ed è difficile prevedere se ci saranno evoluzioni”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro