Ag. Berni: “Vediamo a fine campionato”

Si riparte da Bizzarri. Berni, invece, è sempre più lontano dalla Lazio. Si cominciano a delineare le strategie biancocelesti in fatto di portieri. Se Muslera vive una situazione d’incertezza, Berni non è da meno. Come riporta il Corriere dello Sport il portiere toscano, arrivato dalla Ternana nel 2006, nell’ultimo anno e mezzo, dopo un assurdo periodo da fuori rosa, è stato il secondo di Muslera. Quando è stato chiamato in causa quest’anno (tre volte in Coppa Italia e due in campionato) si è sempre ben disimpegnato. Voleva restare, compiendo una scelta. Ma gli incontri tra il suo entourage e la Lazio non sono andati a buon fine. Berni, giudica la richiesta della società insufficiente sia per durata (triennale), sia per termini economici. Berni ha ricevuto altre proposte, soprattutto quella del Napoli che vorrebbe farne il vice di De Sanctis. Tommaso riflette, possibile che accetti, a meno che la Lazio non si rifaccia viva con un’offerta migliore. A confermare la distanza tra le parti è stato Davide Lippi,agente di Berni, che ai microfoni de lalaziosiamonoi.it ha dichiarato: “Non c’è nessuna novità, siamo ancora fermi sulla distanza economica precedente,a questo punto vediamo a fine stagione“. Si attendono sviluppi, ma Berni andando in scadenza , già da febbraio è libero di stringere accordi con altre società.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.