Cerca
Close this search box.

Ag. Berenguer: “Si sta adattando al calcio italiano, triste per il gol annullato. Sul Napoli…”

''Alex si è trovato bene sia con Mihajlovic che con Mazzarri''

L’agente di Alex BerenguerQuique Estebaranz, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Appena ha iniziato il ritiro col Torino purtroppo ha avuto qualche problema, adesso sta meglio e sta avendo continuità. Alex si è trovato bene sia con Mihajlovic che con Mazzarri, lui è un grande professionista, col cambio di allenatore non ha avuto problemi, ha impiegato del tempo ad adattarsi al calcio italiano, ma ora sta crescendo molto. L’ho sentito dopo la gara di domenica, era molto triste per il gol regolare annullato, sono errori che con la tecnologia dovrebbero scomparire, spero che questa rabbia lo aiuti a migliorare e magari a segnare contro il Napoli. Sul mancato passaggio al Napoli? Non posso dire nulla, sono il suo agente dal momento in cui ha firmato col Torino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.