Ag. Bakayoko: “Sono contento del livello del calcio italiano. Su Insigne non era fallo”

L'agente del calciatore francese ha parlato a Radio Marte

Regis Dorn, agente di Bakayoko, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte: “All’inizio è stato molto difficile, non era certo al top a livello fisico. Ha avuto anche qualche piccola difficoltà di adattamento al calcio italiano. Poi ha iniziato ad avere più fiducia e a giocare meglio, la partita della svolta è stata con il Betis in Europa League. Con il Napoli ha giocato bene, ormai gioca sempre 90′. Le partite che arrivano ora sono molto importanti, con due scontri diretti contro l’Atalanta e la Roma per andare in Champions League. Ho parlato con il mio assistito della Supercoppa, sarebbe stata più bella se si fosse giocata in Italia, soprattutto per i tifosi. Sono molto contento del livello del campionato italiano. Ho visto il contatto tra Bakayoko e Insigne, c’era l’arbitro, ma comunque per me non è fallo“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.