Cerca
Close this search box.

Ag. Allan: “La chiamata di Mancini un’invenzione della stampa”

Interessanti le parole di Juan Arribas sul miglioramento del centroca

L’agente di Allan, Juan Arribas, è stato intervistato da Radio Marte durante Si Gonfia la Rete: “Allan è molto felice di esser andato in nazionale, era il suo sogno da bambino e ha dovuto vincere molte battaglie per essere convocato. Anche noi abbiamo letto tanto sulla presunta chiamata di Mancini con l’Italia, ma non è mai stato chiamato, erano solo parole della stampa. Sicuramente Allan è migliorato come calciatore e come uomo, soprattutto ha modificato molto la sua alimentazione quando ha visto che il lavoro Sarri gli richiedeva un grande sforzo fisico. E’ migliorato anche sulle letture di gioco, oggi è più pronto. Allan è molto felice al Napoli e non ho ricevuto nessuna chiamata, non so se il Napoli l’abbia ricevuta ma visti i buoni rapporti, me ne avrebbero senza dubbio parlato“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.