Cerca
Close this search box.

Afro-Napoli: svincolate tutte le calciatrici che fonderanno una nuova squadra femminile

Così termina un caso mediatico

Era stato messo fuori squadra il capitano Astarita perché candidata insieme alla Lega, così è nato il caso Afro-Napoli. Terminato adesso una volta per tutte. Come? Svincolando tutte le calciatrici della sua squadra femminile dopo un incontro tra le parti presso il comitato della FIGC e della Lega Nazionale Dilettanti. Così l’Afro-Napoli ha di fatto ritirato la squadra dal campionato femminile e di svincolare tutte le calciatrice, che ora daranno vita ad una nuova ASD – Associazione Sportiva Dilettantistica che sarà autorizzata dalla Federazione a partecipare allo stesso campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.