L’ex giocatore del Napoli Rabiu Afolabi ha parlato ad Europa Calcio. Ecco le sue parole:
“Quando arrivai a Napoli non sapevo l’italiano, ma parlavo solo francese e inglese, lingue che Zeman non conosceva. Credo che il problema principale fosse stato quello, oltre al fatto che ero ancora molto giovane. Dal boemo ho comunque imparato tante cose, che poi mi sono servite molto nel proseguo della mia carriera“.
Napoli? “E’ un posto fantastico. Le persone sono molto calorose e accoglienti, inoltre è una città dove si vive di calcio. L’attaccamento dei tifosi alla squadra è qualcosa di impressionante“.
Osimhen? “Premetto che non lo conosco di persona e che non ho mai parlato con lui, ma Osimhen è un grandissimo attaccante. Ho guardato alcune sue partite al Lille, e nei sedici metri è devastante, un ottimo bomber. Il Napoli farà un colpaccio, oltre che un grande investimento per il futuro“.
Osimhen è una scommessa? “Non è così. Quando arrivò qui in Belgio al Charleroi era ancora acerbo, ma poi passo dopo passo è migliorato sempre di più. E’ uno che si adatta molto bene alle situazioni, e sono convinto che anche a Napoli sarà così, è giovane può crescere ancora molto“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro