Cerca
Close this search box.

Affondo della Juve per Bernardeschi, Rincon più soldi per convincere i Della Valle

Resta in bilico il futuro del giovane trequartista della Fiorentina Federico Bernardeschi

Resta in bilico il futuro di Federico Bernardeschi, con la Juventus che in settimana cercherà di piazzare l’affondo decisivo per il talento viola. Il prezzo è fissato a 50 milioni, con i bianconeri che proveranno a mettere sul piatto 40 milioni più bonus cash, con la speranza che non arrivino rilanci da Inter e Chelsea. I Della Valle preferirebbero non venderlo ad Agnelli, ma la volontà del giocatore in tal senso potrebbe pesare e non poco. Marotta è pronto a mettere sul piatto anche una contropartita come Tomas Rincon, centrocampista che piace sia a Corvino che a Pioli e che potrebbe partire senza troppi problemi visti i futuri investimenti in mediana da parte della Vecchia Signora. A riportarlo è Tuttosport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.