Affari con Inter e Jiangsu: Zapata in Cina, alla Samp due giovani

il club blucerchiato è prossimo a cedere al Jiangsu Suning Duvan Zapata

Triangolo di mercato Sampdoria-Inter-Cina. Fa il punto Il Secolo XIX: secondo quanto riferito dal quotidiano genovese, il club blucerchiato è prossimo a cedere al Jiangsu Suning Duvan Zapata, per una cifra attorno ai 27 milioni di euro. La collaborazione col gruppo Suning dovrebbe poi portare alla Sampdoria un paio di giovani dall’Inter: si fanno i nomi di Andrea Pinamonti e Zinho Vanheusden, già vicino la scorsa estate. Operazioni che aiuterebbero l’Inter in ottica fair play finanziario, ragion per cui l’operazione dovrebbe chiudersi entro il 30 giugno. In caso contrario, Zapata potrebbe invece trasferirsi al Southampton, anche se l’interesse del Jiangsu rimarrebbe comunque in piedi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.