Cerca
Close this search box.

Affare Britos: manca solo il nodo Aronica

Il ds azzurro Bigon si è incontrato ieri a Napoli con il ds rossoblù Bagni e con l’agente del difensore uruguaiano Delgado. Ribadito l’accordo sulla base di 9 milioni più Aronica. Definita anche la percentuale agli agenti (al club dovrebbero andare 6,8 e ai procuratori 2,2). C’è però ancora da convincere il difensore siciliano che vorrebbe restare a Napoli: è cominciata la mediazione della società e del procuratore Alessandro Moggi. In corsa c’è anche l’Atalatan che offre un triennale al giocatore, a differenza del Bologna che offre un biennale. Ecco perchè si attende oggi per l’annuncio: se salta Aronica il Napoli verserà solo soldi. Impossibile inserire altre contropartite: Bogliacino e Rinaudo non interessando al Bologna, mai entrato in gioco Sosa.

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.