Poco più di un’ora fa la conferenza stampa dell’allenatore del PSV Eindhoven Dick Advocaat riportata, per brevi spunti sul sito ufficiale del club olandese e che IamNaples.it ha tradotto per i suoi lettori:
Dick Advocaat, tecnico del PSV ha annunciato nell’odierna conferenza stampa di non aver convocato per il match contro il Napoli Jetro Willems, Mathias Zanka Jørgensen, Orlando Engelaar e Tim Matavz, lasciandoli in tribuna.
Dries Mertens nella stagione 2010-2011 all’ Utrecht, ha già incontrato il Napoli e lo ha quindi descritto: “La squadra è leggermente cambiata nel corso del tempo, ma giocano nella stessa maniera. Se siamo noi in possesso palla giocano con cinque difensori, ma quando il possesso palla è loro giocano con tre “, ha detto l’attaccante. Per una domanda o che non è fastidioso per giocare contro, è stato chiaro. “Dobbiamo fare in modo di avere la palla, in questo modo non sarà così male.” Advocaat si è unito alle parole del suo giocatore .”Giocano molto vicini gli uni agli altri per poi girare molto rapidamente. In attacco giocato alcuni giocatori che sono costantemente pericolosi”, ha detto l’allenatore. Non molti hanno gradito l’idea di un Napoli B a Eindhoven. “Questo non mi interessa molto, francamente” – è stato il commento del tecnico “so solo che è una squadra molto buona. Abbiamo bisogno di ottenere un buon risultato. E mi aspetto un PSV motivato. ”
Wilfred Bouma sarà schierato a sinistra
Anche se sono stati recuperati quattro giocatori per la formazione di oggi, ancora non hanno giocato. Willems e Zanka si stanno ancora riprendendo dai loro infortuni.”Engelaar soffre ancora a causa del piede. Matavz non è stato bene e vorrebbe tornare a essere più forte di prima. Inoltre non vediamo l’ora di l’essere pronti per domenica “, ha concluso Advocaat, ribadendo che Wilfred Bouma partirà dalla sinistra.”Quindi Wilfred andrà in difesa, Ritzmaier in attacco.”
Fonte: Psv.nl
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro