Adriano riparte dagli Stati Uniti: l’imperatore ha firmato per il Miami United

Il calciatore brasiliano è fermo dall'attività agonistica dall'aprile 2014

Adriano, ex attaccante di Roma, Inter e Fiorentina è partito per Miami dove difenderà i colori del Miami United nella serie D americana. “Rimarrò là per due anni – ha detto, come riporta il sito brasiliano Uol – ma posso rimanere anche di più”. L’Imperatore ha comprato il 40% del club nel gennaio di quest’anno e sarà anche giocatore dello stesso Miami. Il restante 60% della società appartiene all’italiano Roberto Sacca, responsabile a livello amministrativo. “Ciò che mi ha motivato – ha detto Adriano – è stato proprio il fatto che il presidente è italiano. Sono molto carico. Da tempo sono fermo ma sono felice e convinto di poter far bene”. Adriano non gioca dall’aprile 2014.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.