Cerca
Close this search box.

Adriano Grava: “Questa assurda sentenza ha colpito le due Torri Gemelle azzurre”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Adriano Grava, padre di Gianluca. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ho avuto modo di parlare con molti tifosi del Napoli che hanno cercato di consolare me e mio figlio, si sono volute colpire le torri gemelle del Napoli. Gianluca si è rotto per due volte il crociato ed ha sempre superato l’infortunio, se la stava cominciando a giocare con i compagni per un posto da titolare e ci stava cominciando a riuscire. Appello del 17 gennaio? Non c’è alcuna prova. Non ci sono video, intercettazioni o telefonate. Nessuno ha nulla in mano. Mauri? Sta giocando, è stato in galera e nessuno dice nulla. E’ una vergogna”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.