Cerca
Close this search box.

Adriano Grava: “Gianluca ha l’azzurro nel cuore. Sarebbe un ottimo tramite tra società e calciatori”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Adriano Grava, papà di Gianluca. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Gianluca e Mazzarri hanno da anni un gran rapporto, un feeling eccezionale. Non avevo dubbi che l’avesse fatto giocare, vederlo uscire tra la standing ovation del San Paolo è stato bellissimo. Gianluca è arrivato in A ed a giocare la Champions grazie al lavoro ed al sudore. Futuro? Mi auguro che mio figlio resti in società, lo vedrei bene come figura da tramite tra la società ed i calciatori. Luca è un ragazzo introverso e timido, ma nello spogliatoio è un leader ed è ben voluto da tutti i compagni di squadra. Non credo che la permanenza di mio figlio in società dipenda dal futuro di Mazzarri, Gianluca ha avuto un gran rapporto con tutti gli allenatori, con tutti i compagni e, soprattutto, con il presidente De Laurentiis. Il suo affetto per Napoli resterà per sempre. Futuro di Mazzarri? Non lo conosco bene, ci ho parlato una sola volta. Farà la sua scelta, giusta o sbagliata che sia, ma va detto che l’affetto che ti dà la piazza di Napoli non ha eguali”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.