Adriano Bacconi: “Il Napoli gioca come un corpo solo. Mi ha sorpreso molto Zuniga”

Adriano Bacconi, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione d iIamnaples.it: “Il Napoli gioca più all’italiana tra quelle che la serie A ci offre. Il merito è di Mazzarri che fa muovere la squadra come un corpo solo, tutta la squadra partecipa alle manovre di gioco e tutti sanno come aiutarsi. La Juventus mi piace molto, ma è ancora un laboratorio. Maggio e Zuniga hanno operato bene sulle fasce legandosi anche alla fase difensiva; Zuniga sta mostrando una duttilità tattica incredibile, dove lo metti sta sempre bene. Mazzarri dovrà mostrare di saper tenere alta la tensione, per adesso gli darei un 8, poiché la squadra non era abituata a questi ritmi e questi palcoscenici.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.