Cerca
Close this search box.

Adriano Bacconi: “Al Napoli attuale manca l’impostazione del gioco come ad inizio stagione”

Interviene a Radio Cr il noto esperto di tattica Adriano Bacconi sulle problematiche dell’undici azzurro. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Nelle ultime gare il Napoli non ha saputo impostare il gioco come lo faceva prima, specie nel penultimo passaggio, il paradosso è che questi errori li ha commessi Cavani che non è ancora al massimo dopo lo stop forzato. La sua presenza però è importante per il suo valore tecnico e atletico. Il Genoa ha il problema del gol, il solo Immobile non basta per creare occasioni, la difesa non sempre è perfetta sulle ripartenze, è un cantiere aperto e questo Napoli se va con la testa giusta può rilanciarsi in campionato. Le gare europee vanno onorate, perché rischi di fare brutte figure e poi non ci sono squadre materasso, perciò il Dnipro va rispettato e affrontato al massimo della concentrazione”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.