Cerca
Close this search box.

Adriana De Leva (Inter Club Campania): “Tifosi azzurri poco civili”

E’ la classiva voce “fuori dal coro”, Adriana De Leva, coordinatrice degli Inter Club in Campania, nonchè campana di nascita, che, intervenuta ai microfoni di Marte Sport Live, alza il dito contro il tifo partenopeo, da lei ritenuto poco civile. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Personalmente ho sempre avuto difficoltà a seguire le gare dell’Inter al San Paolo, ho sempre temuto per la mia incolumità e per quella delle persone che erano con me. Non credo che  negli altri Stadi d’Italia sia così, in quanto ho girato molto per seguire i colori del mio cuore ed esperienze come quelle del San Paolo le ho vissute solo una volta, a Torino. Purtroppo devo dire che i tifosi partenopei non eccellono per civiltà. A Milano? E’ diverso.” Memoria corta per la “simpatica” coordinatrice.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.