Adolfo Mollichelli: “Per me Mazzarri rimane”

Interviene ai microfoni di Radio Marte la firma storica de “Il Mattino” Adolfo Mollichelli sulla stagione degli azzurri e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Nessuno aveva messo in preventivo che il Napoli andasse in Champions, la squadra ha fatto vedere un carattere straordinario e mostrato un gioco piacevole, ora però bisogna centrare il terzo posto per evitare i Preliminari di Champions League. Sul caso Mazzarri, io ho una mia opinione che alla fine il mister rimarra sulla panchina azzurra, però ci deve stare con le giuste motivazioni. Il tecnico chiederà al Presidente i rinforzi giusti per fare la competizione al meglio, perchè nessuno vuole fare brutte figure, compreso i diretti interessati”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.