Cerca
Close this search box.

Adolfo Mollichelli: “Il turn over esasperato penalizza lo spettacolo”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Adolfo Mollichelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Del Napoli visto ieri non salverei assolutamente nessuno, eccezion fatta per Cavani. Nonostante tutto la qualificazione è ancora possibile. Il turn over non solo penalizza il Napoli ma anche lo spettacolo: i tifosi ucraini avevano la possibilità di vedere da vicino campioni come Cavani, Pandev, Hamsik ed Inler,  ma non hanno avuto questa gioia. Non credo che si corra il rischio di contraccolpi psicologici dopo la sconfitta di ieri, tutta la squadra ha capito che l’obiettivo principe è il campionato e saranno tutti determinati a fare risultato ed a risollevarsi. Il Chievo gioca bene ed ha calciatori in grado di far male, ma può essere la partita giusta per il Napoli per rialzarsi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.