Cerca
Close this search box.

Adolfo Mollichelli: “Dovremo rassegnarci a vedere Lavezzi lasciare Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista de “Il Mattino” Adolfo Mollichelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Prandelli ha benedetto il lavoro di Mazzarri ed ha rassicurato Maggio e De Sanctis sulla loro partecipazione ad i prossimi europei. Donadoni? Non mi aspettano l’ottimo lavoro del tecnico bergamasco a Parma. Gli emiliani sono stati la rivelazione di questo finale di campionato. Napoli – Siena? L’aria che circonda il Napoli non è disfattista ma i tifosi hanno acquisito un senso della realtà e sanno bene che il terzo posto è molto difficile da agguantare perché la situazione è sfuggita di mano agli uomini di Mazzarri. Nulla però è ancora perduto perché c’è un quarto posto da conquistare ed una finale da giocare. Lavezzi? È brutto che alla vigilia della finale di Coppa Italia si parli del trasferimento di Lavezzi, queste notizie possono destabilizzare gli ambienti quando le cose vanno male ma credo che ci dovremo rassegnare a vedere il Pocho lontano da Napoli: mi farebbe male vederlo giocare con la maglia dell’Inter”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.