Cerca
Close this search box.

ADL strizza l’occhio a Tonali: “Bravo Cellino a sfornare talenti”

"Todibo? Vediamo per giugno"

“Mi colpisce molto la capacità di Cellino di sfornare questi talenti. Anche al Cagliari lo faceva e io stavo già per prenderne uno (Nainggolan, ndr)”. Un occhiolino a Sandro Tonali e un retroscena di mercato relativo a Radja Nainggolan. Le parole di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, a Il Mattino, oscillano tra mercato del passato e futuro, anche se a gennaio sono esclusi rinforzi: “Recuperiamo entro breve termine Younes che è una forza della natura, Ghoulam, Meret e Verdi. Che altro ci serve? Magari prendiamo questo difensore di 19 anni, Todibo, e lo lasciamo lì in Francia fino a giugno. Vediamo”.

Su Cavani.
“Le cose non sono cambiate, siamo sempre lì: se si abbassa l’ingaggio, lo porta a 6-7 milioni, capisce che Napoli è un bel porto tranquillo, dove ci sono i suoi figli e dove non avrebbe problemi che magari ha altrove, possiamo pure parlarne. Ma la vedo difficile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.