ADL, frecciatina a Sarri: “Finalmente i giocatori si alternano e nessuno si lamenta più!”

Il numero uno azzurro lancia chiaramente una provocazione all'ora tecnico del Chelsea

In occasione del match vinto per 3-1 contro il Torino il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha sfruttato l’ennesima opportunità per lanciare una nuova pungente frecciatina all’ex tecnico Maurizio Sarri. Il numero uno del Napoli, intervenuto a fine gara ai microfoni di DAZN (ora tra gli sponsor dell’SSC Bari), ha parlato soprattutto dell’alternanza che Ancelotti da’ ai giocatori, punto su cui tante volte è stato criticato l’allenatore toscano: “Finalmente c’è alternanza tra i nostri giocatori, nessuno si lamenta più e stiamo scoprendo l’effettivo valore dell’organico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.