Cerca
Close this search box.

Addio Zielinski, la situazione sui probabili sostituti: l’idea di De Laurentiis

Il Napoli è al lavoro per trovare il sostituto di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è ai titoli di coda della sua storia partenopea. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e quindi De Laurentiis vorrebbe cederlo adesso per non perderlo a parametro zero tra un anno.

Sulle tracce del polacco ci sarebbero la Lazio, che sta per perdere Milinkovic Savic, ma anche l’Al-Hilal, club arabo che avrebbe già presentato al Napoli e al calciatore un’offerta.

Per questo motivo il patron azzurro avrebbe scelto il sostituto: in pole position ci sarebbe Teun Koppmeiners dell’Atalanta. Oltre all’olandese, il patron azzurro non ha perso i contatti con Gabri Veiga, classe 2002 del Celta Vigo, e con Samardzic dell’Udinese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.