Addio a Giovanni Custodero: si è spento il “calciatore guerriero”

aveva lottato per quattro anni contro un sarcoma osseo

Il calcio dice addio a Giovanni Custodero. Il “calciatore guerriero” di Fasano si è spento a 27 anni nella notte tra sabato e domenica, dopo aver lottato per quattro anni contro un sarcoma osseo.

Il ragazzo, che aveva subito l’amputazione di una gamba ed era stato costretto a cinque interventi chirurgici, oltre a varie sedute di chemio e radioterapia, alcuni giorni fa aveva scelto di entrare in coma farmacologico, stremato dalla lunga lotta contro il cancro. Prima della malattia, Giovanni giocava nel Cocoon Fasano calcio a 5, nel ruolo di portiere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.