Cerca
Close this search box.

Addio a Ernesto Ferraro: il maestro di Iezzo, i fratelli Donnarumma e Mirante

Grave lutto per il calcio campano

Un grave lutto ha colpito la città di Castellammare di Stabia, ci lascia il maestro dei portieri Ernesto Ferraro, grande numero uno e mentore di tutti i portieri nati calcisticamente e non nella città delle terme. Dai Fratelli Donnarumma, a Gennaro Iezzo, da Antonio Mirante, portieri della massima serie, portieri che hanno raccontato una pagina bella di Castellammare di Stabia. Considerato da molti il miglior preparatore dei portieri in assoluto, un talento nel capire se i giovani valgono, un occhio di lince, una bellissima pagina della cittaà di Castellammare di Stabia, terra di portieri e sicuramente anche grazie a lui. Il Maestro Ernesto, aveva 77 anni e sui social si e’ appresa questa triste notizia per tutta la comunità e per tutti gli appassionati di pallone, un lutto per il mondo dello sport per questa personaggio che ha raccontato pagine belle a livello nazionale della nostra Castellammare di Stabia.

fonte: magazinepragma.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.