Cerca
Close this search box.

Adani: “VAR a chiamata inutile. Va rivisto il regolamento”

Durante il suo intervento alla BoboTv, Lele Adani ha parlato delle polemiche arbitrali legate all’utilizzo del Var: “Il Var è una cosa giusta. L’occhio umano resta, l’arbitro centrale ha la prima e l’ultima parola e deve farsene una ragione. Ma il regolamento va rivisto. Il Var a chiamata? E’ inutile. Non è il problema di vedere le cose, il problema è vederle giuste. Il problema non è chiamarlo, è mettersi d’accordo sull’interpretazione. A una settimana di distanza abbiamo visto la stessa cosa avere due regolamenti, due esiti diametralmente opposti (gli episodi di Inter-Juventus e quelli di Milan-Roma, ndr). Mettiti d’accordo e da lì scegli come intervenire”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.