Cerca
Close this search box.

Adani: “Quando sei lì al murales di Maradona, il calcio esce con tutta la sua grandezza e la sua magia”

Intervista al Mattino

L’ex calciatore, oggi telecronista sportivo, Daniele Adani ha parlato di Diego Armando Maradona in un’intervista rilasciata ad Il Mattino: “Ogni persona che ha dentro il calcio non può non avere dentro Maradona. Quando tu sei lì al murales, in mezzo alla sua gente, il calcio esce con tutta la sua grandezza e la sua magia. Stare lì nel cuore di Napoli ed essere vicino e unito ai napoletani nel dolore mi ha fatto sentire molto napoletano. Maradona aveva un cuore napoletano. Chi ama il calcio deve passare lì. Maradona è in ogni pallone che rotola. È in tutto ciò che rimbalza. Un regalo del mondo. Dal 25 novembre non c’è un giorno in cui non penso a Maradona. Il suo lascito è immortale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.