Adani: “Maradona nel calcio di oggi farebbe fatica. Ronaldo professionista incredibile”

"Diego farebbe la grande giocata per prendersi la scena, ma senza condizione adesso non si va avanti"

Daniele Adani, ai microfoni di Radio Deejay, ha parlato di Cristiano Ronaldo, tirando in ballo anche Maradona: “È un super professionista incredibile. Quando si nasconde prima di andare a segnare fa spavento, è esemplare. Il Sassuolo ieri ha fatto bene, poi la Juve è uscita fuori con il carattere e con i grandi giocatori di cui dispone. Confronti con Maradona? Lui nel calcio di oggi farebbe fatica, farebbe la grande giocata per prendersi la scena, ma senza condizione adesso non si va avanti. Lo spiega Ronaldo, il professionista esemplare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.